lunedì 1 dicembre 2014

Sasso Marconi aderisce alla Giornata nazionale dei servizi per l'infanzia del 2 dicembre e sostiene la proposta di legge di riforma del sistema educativo 0-6 anni.



Il Comune di Sasso Marconi informa:

Per festeggiare la Giornata Nazionale dei Servizi per l’infanzia e sostenere l’approvazione di una proposta di legge (disegno di legge n. 1260) che realizzi un sistema integrato e di continuità educativa per i bambini da 0 a 6 anni, i Servizi Educativi per l’Infanzia dei Comuni del Distretto di Casalecchio di Reno promuovono una serie di iniziative rivolte ai genitori e ai bambini che frequentano i loro Nidi.

In particolare domani, MARTEDÌ 2 DICEMBRE, a Sasso Marconi, il Nido d’Infanzia “Girasole” (via Santa Liberata 1)  è in programma un laboratorio creativo di addobbi natalizi, rivolto ai bambini e ai loro genitori ( 16.30-18.30). Nell’occasione, i genitori che lo desiderano potranno partecipare alla raccolta di firme promossa in tutta Italia per sostenere la proposta di legge n. 1260 (appoggiata anche dal Comune di Sasso Marconi).

Per saperne di più sulla proposta di legge n. 1260, e per conoscere il calendario con tutti gli eventi in programma nei Comuni del Distretto di Casalecchio in occasione della Giornata nazionale dei servizi per l’infanzia, consultare i documenti allegati.


Nessun commento: