lunedì 21 luglio 2025

Serata di solidarietà a Marzabotto per sostenere la Protezione Civile

 


di Valentina
Volontaria Protezione Civile Marzabotto


Venerdì prossimo, 25 luglio, presso il suggestivo Parco Benessere “Pietro Leggio” (Via P. Togliatti, Pian di Venola – Marzabotto), si terrà una serata a scopo benefico a favore dei volontari della Protezione Civile di Marzabotto. Un evento all’insegna della buona musica, del buon cibo e della solidarietà.

📍 Dalle ore 19:00 si apriranno le danze con un aperitivo accompagnato da DJ set, per poi proseguire con una cena tipica emiliana a base di tigelle, affettati, formaggi, salsiccia alla griglia e friggione, piatti della tradizione che sapranno soddisfare tutti i palati.
🎶 A seguire, il palco ospiterà l’energia travolgente dei Bolliti, gruppo musicale noto per le sue esibizioni dal vivo cariche di ritmo e coinvolgimento.

L'iniziativa nasce con l'obiettivo di sostenere concretamente le attività della Protezione Civile locale, che ogni giorno, con impegno e dedizione, opera al servizio della comunità. Un’occasione per ritrovarsi, divertirsi e dire grazie a chi, spesso lontano dai riflettori, è in prima linea nelle emergenze e nella prevenzione.

Un sentito ringraziamento va a tutti i commercianti che hanno generosamente contribuito alla realizzazione dell’evento, dimostrando ancora una volta un forte senso di comunità e vicinanza.
Un grazie speciale anche alla Pro Loco di Marzabotto, partner imprescindibile dell’iniziativa, per il costante impegno nella promozione del territorio e delle sue realtà.

Una serata aperta a tutti, pensata per fare del bene... divertendosi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

L’evento si svolgerà Venerdì 25 luglio