giovedì 12 luglio 2018

Prese le ladre dell’abbraccio. Due rumene denunciate dai Carabinieri.


Chi è stato derubato con la tecnica dell'abbraccio, può sperare di recuperare il maltolto. I Carabinieri di Malalbergo hanno infatti 'pizzicato' le attrici dei furti messi in atto utilizzando questa tecnica e hanno denunciato due rumene, una diciannovenne e una ventenne, per tentato furto aggravato in concorso.
E’ successo venerdì mattina, quando il 112 è stato informato per la presenza di due donne che stavano tentando di derubare uomini anziani lungo il marciapiede di via Nazionale ad Altedo con la tecnica dell’abbraccio. All’arrivo di una pattuglia dei Carabinieri di Malalbergo, un pensionato del luogo, settantunenne, si avvicinava ai militari informandoli che qualche istante prima, mentre si trovava in sella alla sua bicicletta, era stato bloccato da due giovani donne vestite con abbigliamento sportivo che dopo averlo palpeggiato, avevano tentato di sfilargli una collana d’oro. L’anziano, consapevole della tipologia di reato, le ha respinte, costringendole ad allontanarsi a mani vuote. I Carabinieri si sono messi subito sulle loro tracce, riuscendo a individuarle poco dopo nelle vicinanze.
Eventuali vittime di analoghi reati perpetrati dalle due ragazze visibili nelle fotografie allegate, possono contattare i Carabinieri di Malalbergo al numero di telefono 051/872005 o recarsi in caserma, situata in via Borgo Padova n. 3 a Malalbergo.



1 commento:

Takuma ha detto...

Perché oscurate la faccia a questa feccia??
Sempre a difesa dei rom il nostro stato