giovedì 19 luglio 2018

Il fine settimana di Sasso Marconi è a Tutta Birra


Il
Gruppo SassoFest informa:  

Inizia oggi, giovedì 19 e proseguirà fino a domenica 22 luglio la 'Sasso Fest Estate A Tutta Birra' , un appuntamento che si ripete con successo crescente fin dal 1994, anno della prima edizione.

Quattro giorni di festa, nella cornice naturale del Parco “G. Marconi” di Viale Kennedy (nella zona centrale del Paese), con una protagonista indiscussa: la birra.

Alla mitica Augustiner se ne affiancheranno tante altre, anche artigianali e non mancherà nemmeno la birra analcolica per chi guida.

Tutte le sere sarà aperta la cucina dove, alle classiche specialità Bavaresi (spatzle, stinco, wurstel, crauti) si affiancano i piatti della tradizione Bolognese e “nostrana”, come il friggione e la gramigna alla salsiccia.
 
Completano il programma gli incontri in musicali con : Joe Dibrutto, Polazzi Team, King Lion & The Braves e i Gem Boy.

Appuntamento quindi alle 19.30, con l'apertura della prima botte e la degustazione dei piatti che ben s'accoppiano con la birra.

… e non chiamatela semplicemente festa della birra , infatti una invitante parentesi sarà quella offerta dallo show dei campanari del gruppo Padre Stanislao Mattei che alle 20 di domenica si esibiranno in una spettacolo unico.

Per maggiori informazioni e dettagli sul programma, visitate il sito web www.sassofest.it/festadellabirra/
dove troverete anche tante foto e alcuni video delle precedenti edizioni.

1 commento:

Anonimo ha detto...

una domanda: ma i Fratelli Pollice possono fare quello che vogliono a Sasso?
Occupano più spazio loro che la festa della birra!