giovedì 9 novembre 2017

A Monzuno il secondo appuntamento della rassegna "Crinali. Confini: luoghi di incontro”

Lai-momo informa  

Sabato prossimo, 11 novembre. Alle 20.30, presso la Biblioteca di Monzuno si terrà il secondo appuntamento della rassegna culturale e musicale "Crinali. Confini: luoghi di incontro”  

La serata inizierà con un approfondimento sul tema “Le attività di volontariato: un modo per inserirsi, crescere e contribuire alla comunità”, cui seguirà il concerto di  Reda Zine (voce e guembre) e Amine Ezzalzouli (voce, percussioni e krakeb).

Al termine del concerto sarà offerto un buffet a cura di Paolo Canto, Direttore della Strada dei Vini e dei Sapori MontagnAmica. 

La rassegna è organizzata dall'Unione dei Comuni dell'Appennino Bolognese e Lai-momo Cooperativa Sociale (con la Direzione artistica di Claudio Carboni e Carlo Maver e la Direzione tecnica di Marco Tamarri), in collaborazione con Africa e Mediterraneo e i Comuni interessati, Fondazione CarisboProloco Riola,Archivio Museo Cesare Mattei onlus, Strada dei Vini e dei Sapori MontagnAmica. 
 
L’obiettivo di questi incontri è quello di contribuire al rafforzamento di una cultura d’integrazione attraverso la musica nei territori della montagna bolognese.

Per maggiori informazioni: 
Marco Tamarri +39 340 1841931
marco.tamarri@unioneappennino.bo.it


Nessun commento: