martedì 14 novembre 2017

I penta stellati marzabottesi condannano l'episodio di ESULTANZA FASCISTA di un giocatore di calcio a MARZABOTTO: “ Radiatelo a vita da tutte le federazioni sportive”.

Da Katya Di Bella


Anche il Movimento Cinque Stelle di Marzabotto, con l'appoggio sottoscritto di tutti i Consiglieri M5S eletti in Emilia Romagna, denuncia il gravissimo atto di apologia al fascismo successo domenica 12 novembre sul campo di calcio di Marzabotto.

Per quello che ci riguarda il giocatore dovrebbe essere radiato a vita da tutte le Federazioni Sportive, l'uomo invece dovrebbe essere condannato per apologia al fascismo e costretto ai servizi sociali con il compito di fare manutenzione regolare presso il Mausoleo di Marzabotto ed il sito di Montesole.

Siamo sorpresi che un giovane compia gesti di tale genere, che denotano una forse poca attenzione della famiglia ( i baffetti hitleriani del giocatore sono veramente inquietanti e rivelatori ), e poca attenzione, e questa è certa, anche se si chiama fuori, da parte della Società sportiva in cui gioca, che avrebbe dovuto accorgersene di quello che succedeva in seno alla squadra.

L'esultanza e l'approvazione dei compagni, che si evidenzia nel video che riprende l'atto in questione, è un segnale di allarme che non può restare inosservato ed è sintomo di un malessere che va immediatamente arginato.

Nessun commento: