venerdì 20 giugno 2025

PROGETTO “RIPULIAMO LA CITTÀ” -DEMOLIZIONI A COSTO ZERO

 


Ci viene risollecitato:

Il Comune di Vergato, in collaborazione con la Polizia Locale, ha aderito al progetto “Ripuliamo la città”, riguardante la salvaguardia dell’ambiente e di ampia portata sociale, che prevede demolizioni a costo zero di autoveicoli per privati, aziende e professionisti.

Attraverso il servizio “Ripuliamo la Città”, a cura di Infinity Car, si offre la demolizione gratuita di veicoli con ritiro a domicilio dell’utente e assistenza burocratica gratuita, per enti pubblici e privati, mirando a farne beneficiare sia le persone che l’ambiente. Grazie infatti alla competenza dei demolitori certificati, il progetto si è esteso a livello nazionale, diventando importante per la tutela ambientale e il supporto alle persone in difficoltà economica.
La sua gratuità è subordinata al fatto che dal veicolo non vengano smontati o asportati pezzi.


Maggiori informazioni sul sito web dell’Ente: https://www.comune.vergato.bo.it/novita/notizie/progetto-ripuliamo-citta

Sito Web Infinity Car: https://ripuliamolacitta.it/?fbclid=IwQ0xDSwLAf4ZleHRuA2FlbQIxMQABHg7B2VZKUuZkIQB7wdNJyXxQpfJ8CZ4-YYl4ETsqyu-FCWHVktt4zzM-phcI_aem_YvI6DWfy_chfSL2nqTwogQ

Form procedurale: 

https://ripuliamolacitta.it/demolizione/?utm_source=banner&utm_medium=comune&utm_campaign=vergato&fbclid=IwQ0xDSwLAghhleHRuA2FlbQIxMQABHr3X6L7TtYNL6UhoqI7YxWMQEYS7-4e-uSDvMt_tV-7RgpBspR9yMPhI8AeN_aem_hcZl33odOH6yC50o4SqGuQ


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sembra una bella iniziativa

Anonimo ha detto...

Ecco un'altra infamia...Prima ti vietano di circolare con la tua "vecchia" bellissima automobile, poi ti offrono la soluzione per aiutarti a risolvere il problema che loro ti hanno creato, puoi consegnargli chiavi in mano la tua "vecchia" bellissima automobile, addirittura gratis, la verità è che in Italia esiste una pazzesca crisi , mancano i ricambi auto, per questo hanno vietato gli euro 5 solo in 4 regioni, così il resto delle regioni in Italia, può usufruire dei ricambi provenienti dalle auto demolite di Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, e mi raccomando dovete consegnare l'auto integra, non potete togliere neanche il posacenere, altrimenti i demolitori ci rimettono.
Non consegnate niente, fate fallire questo progetto idiota, mantenete le vostre vecchie auto in salute, presto varranno oro perchè le auto nuove non le vorrà nessuno.

Anonimo ha detto...

non ti aiutano favorendo la riparazione della tua vecchia auto con sconti presso meccanici specializzati, ti aiutano a distruggere la tua auto, insieme a lei anche la tua libertà di movimento, ogni vecchia auto distrutta, si produce inquinamento producendone una nuova.

Anonimo ha detto...

LOCCO EURO 5 DIESEL: L'EMENDAMENTO DELLA LEGA
Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, ha annunciato l'intenzione di annullare il blocco dei veicoli diesel Euro 5, criticando la misura come "una delle follie della Commissione Von Der Leyen".

Questa posizione è stata accolta con favore dalle amministrazioni regionali coinvolte, inclusa la Lombardia, che già a inizio giugno aveva chiesto al governo di eliminare tali restrizioni. Al contrario, il presidente regionale dell'Emilia Romagna, Michele De Pascale, non ha siglato la nota degli altri tre colleghi, un segnale del fatto che non intendono appoggiare la richiesta di rinvio della scadenza.