giovedì 12 giugno 2025

A La Scola la presentazione del thriller "Polvere dal passato"

 



Sabato prossimo,  14 giugno 2025, alle ore 17.30, il suggestivo borgo di La Scola ospiterà la presentazione del libro Polvere dal passato, scritto a quattro mani da Michele Rocchetta e Andrea Gheduzzi.

L’evento, organizzato dall’Associazione culturale Sculca con il patrocinio gratuito del Comune di Grizzana Morandi e dell’Unione dei Comuni dell’Appennino Bolognese, rientra nel ciclo di iniziative culturali "Parole nel borgo", che da anni valorizzano la scrittura e il territorio attraverso incontri con autori, letture e momenti di dialogo con il pubblico.

A condurre l’incontro sarà Carmine Caputo, scrittore e giornalista, che guiderà il pubblico alla scoperta dell’universo narrativo di Polvere dal passato, un romanzo dalle tinte oscure e cariche di suspense. L’opera intreccia mistero, tensione psicologica e riflessione sulla memoria, offrendo al lettore una storia avvincente ambientata in scenari suggestivi e inquietanti.

Durante la presentazione, gli autori parleranno della genesi del libro, dei temi che lo attraversano e del loro processo creativo condiviso. Sarà inoltre possibile acquistare una copia del volume e farla firmare dagli autori.

L’ingresso è libero e aperto a tutti gli interessati.
Per ulteriori informazioni: www.borgoscola.net oppure scrivere a segreteria@borgoscola.net.

Nessun commento: