sabato 13 maggio 2017

Liberamente arti in scena a Marzabotto.

L' assessore alla Cultura del Comune di Marzabotto, Valentina Cuppi, informa: 


Per la rassegna LIBERAMENTE ARTI IN SCENA, questa sera, sabato 13 maggio alle 21, nel teatro comunale di Marzabotto verrà presentato lo spettacolo di 'Teatra'do Vai', "Quattro strade. Storie dal bosco magico".


Si prosegue domani, domenica, 14 maggio, alle 16, con la compagnia "Marzabotto in scena" che rappresenterà la commedia dialettale "(Al n'è piò) Un problema dal de' d'incù". Il ricavato della serata sarà donato all'Ant.

La sera di sabato 20 maggio sarà il turno del "Laboratorio per l'Arte", che quest'anno festeggia il decimo compleanno mettendo in scena un altro episodio delle avventure del detective Scerlocco, "Imprevedibili previsioni e prevedibili imprevisti".

Domenica 21 maggio alle 17, concluderà la rassegna "Il Campanile dei Ragazzi", la compagnia che ha ridato vita al magazzino ferroviario della Stazione di Pioppe di Salvaro, trasformandolo in un luogo di socialità e cultura capace di accogliere anche tante persone con fragilità,e porterà sul palco lo spettacolo “… e non disse neanche una parola”.

Giunta alla terza edizione, la rassegna teatrale LIBERAMENTE ARTI IN SCENA, è nata con l'intento di offrire una occasione di incontro e la possibilità di condividere esperienze, diversi modi di approcciarsi al teatro e unire le forze delle varie compagnie del territorio. 

I quattro appuntamenti daranno prova dei bei risultati raggiunti.



Nessun commento: