martedì 9 maggio 2017

Lavori Anas di manutenzione del piano viabile sulla strada statale 64 “Porrettana” tra Marzabotto e Sasso Marconi.

Anas comunica che a partire da giovedì 11 maggio saranno eseguiti i lavori di manutenzione del piano viabile sulla strada statale 64 “Porrettana” in vari tratti tra Marzabotto e Sasso Marconi, in provincia di Bologna, compresa la strada statale 64var “Variante di Sasso Marconi”.


Per consentire lo svolgimento degli interventi il traffico sarà consentito a senso unico alternato regolato dal personale di cantiere.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Si attende URGENTEMENTE la riasfaltatura del tratto Marzabotto-Vergato, che oltre ad essere pieno di curve e non certamente largo e' PERICOLOSISSIMO per buche e pessimo stato del manto stradale in molti punti! Se non per chi ci abita, fatelo almeno per il turismo.