lunedì 6 giugno 2016

E' nato il Motoclub Etrusco Marzabotto A.S.D. Si propone come punto di riferimento per i motociclisti della Valle del Reno.




I primi iscritti
E' nato il MOTOCLUB di MARZABOTTO e, come era prevedibile, non poteva che essere dedicato agli etruschi. Il nome del neonato è infatti 'Il MOTOCLUB ETRUSCO MARZABOTTO A.S.D.

Il nuovo club è stato tenuto a battesimo ieri, domenica 5 giugno, presso il centro socio-culturale di Sibano di Marzabotto, sede legale del Motoclub, con l'ufficializzazione della costituzione. 
Soci, un gruppo di amici con la passione per la moto e per la buona tavola. Per cui, nel rispetto della tradizione locale, il neonato è stato salutato con un pranzo sociale incentrato nelle specialità della tradizione locale.
I futuri motociclisti
Se cresceremo e saremo bravi vedremo il nostro club diventare protagonista nella vallata, ” ha detto Gianluca Monari, il principale trascinatore del gruppo. “Le idee e le iniziative di sicuro non mancheranno: gemellaggi, motogiri, affiliazione con la Federazione Motociclistica Italiana e tanto altro. Uno dei primi obiettivi sarà certamente la creazione e l’organizzazione del 1° Motoraduno di Marzabotto con motogiro nel territorio al fine di valorizzarlo e farne conoscere gli aspetti migliori”.
Il raduno di presentazione di ieri è iniziato alle 10.30 con l'arrivo dei soci. Quindi adesione al club con consegna di gadget esclusivi e riunione costitutiva durante la quale sono stati elencati i futuri appuntamenti e le collaborazioni già in corso di sviluppo. Quindi, nell'osservanza del detto 'tutti i pater finiscono in gloria', pranzo all’aperto nel parco antistante la sede.

L’evento è stato supportato anche dal Comune di Marzabotto con la presenza del Sindaco e ha  partecipato all'incontro uno dei 50 esaminatori nazionali dell’FMI che segue il registro storico delle motociclette.



A breve sarà attivo il sito internet www.motoclubetrusco.it cui tutti potranno fare riferimento per iscrizioni, consultazione appuntamenti, informazioni sugli eventi e le inserzioni.

La 'più bella' ambasciatrice del club



Nessun commento: