giovedì 21 marzo 2019

A Casalecchio di Reno seminario per la valutazione dello sport e del benessere in città


Il Comune di Casalecchio di Reno invita:
Si svolgerà domani, venerdì 22 marzo, alle 17.30, nella sala consiliare del Municipio, un seminario aperto a tutti i cittadini per verificare l’attuale stato dello sport e dell’attività motoria e di benessere nella città.
Presieduta  nell’ultimo quinquennio da Piero Gasperini , la Consulta Comunale Sportiva è composta attualmente da 29 dirigenti sportivi, espressione di tutte le maggiori associazioni del territorio e da un rappresentante del modo scolastico. Questo incontro servirà principalmente ad analizzare cosa è stato fatto nel corso del mandato, quali progetti realizzati e quali in programmazione, ed infine  i  risultati della recente indagine statistica su sport e benessere a Casalecchio di Reno.

Questo il programma:

Ore 17,30 – Apertura dell’incontro
Piero Gasperini, Presidente della Consulta Comunale Sportiva
Stefano Galletti, saluti del  delegato Coni di Bologna

Ore 17,45 – Presentazione dell’indagine statistica 2013 – 2018 sulle attività di sport e benessere a Casalecchio di Reno, relatore Francesco Borsari, Servizio Casalecchio delle Culture, cultura, sport e comunità.

Ore 18,00 - L'evoluzione delle attività motorie - sportive per disabili  e presentazione dello sportello sport e disabilità nella nostra città. Relatrice Silvia Bargellini, insegnante di educazione fisica.

Ore 18,15 – Lo sviluppo dell’attività sportiva e la gestione degli impianti: esperienze ed evoluzione, relatore Massimo Bosso, Sindaco con delega allo Sport.

Ore 18,30, Interventi e domande.

Ore 19,30, Chiusura dell’incontro.


Nessun commento: