sabato 9 marzo 2019

L'Ente Parchi cerca un 'Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile'

Marco segnala che l’ente di gestione per i Parchi e la biodiversità Emilia Orientale ha indetto un
concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto di 'Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile' a tempo pieno ed indeterminato.

Le domande, redatte utilizzando l'apposito modulo, dovranno essere sottoscritte dal candidato, intestate all'Ente di gestione per i parchi e la biodiversità Emilia Orientale e consegnate secondo una delle seguenti modalità:
direttamente all’ufficio protocollo dell’Ente presso la sede Amministrativa di MonteveglioValsamoggia (BO) in via Abbazia 28, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00;
a mezzo del servizio postale con Raccomandata A.R. al medesimo indirizzo;
mediante posta elettronica certificata con invio all’indirizzo enteparchibo@cert.provincia.bo.it esclusivamente per coloro che sono titolari di casella di posta elettronica certificata personale. I documenti (domanda e relativi allegati) inviati devono essere in formato .pdf. Il messaggio deve avere per oggetto: “Domanda di partecipazione al concorso per un posto di Istruttore Direttivo amm.vo/contabile”. Le domande inviate da una casella di posta elettronica non certificata o che non soddisfino i requisiti sopra indicati, saranno considerate irricevibili, con conseguente esclusione dalla selezione.

Le domande devono essere trasmesse entro le 12 del 4 aprile 2019.


Eventuali informazioni, copia del bando e dello schema di domanda potranno essere richieste, direttamente o telefonicamente (051-6702800), all’Ufficio Protocollo, nonché al seguente indirizzo di posta elettronica: info.parcoabbazia@enteparchi.bo.it

L’Ufficio Protocollo osserva i seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.
Il bando integrale della procedura selettiva ed il relativo allegato schema di domanda di partecipazione sono disponibili sul sito istituzionale www.enteparchi.bo.it , alla sezione “Amministrazione trasparente” - “Bandi di concorso”

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma non sarebbe meglio abolire l’ente parco e passare le competenze ai comuni in cui il parco insiste che potrebbero gestirlo con il personale che già hanno?
L’ente parco è una struttura superflua, temo serva solo per creare fittizi posti di lavoro per sistemare gli amici.