domenica 10 marzo 2019

Sasso Marconi. E' iniziata la campagna elettorale con polemica

Mauro Muratori
La campagna elettorale per le amministrative del prossimo maggio sta iniziando. Incontri per lo più ancora informali. La campagna elettorale entrerà nel vivo probabilmente il prossimo mese. Mauro Muratori, candidato per il centrodestra, ha già tenuto alcuni banchetti in piazza a Sasso Marconi e a Borgonuovo, dove ieri si è soffermato insieme ad altri del suo staff. 

Al centro Marco Mastacchi

Marco Mastacchi, candidato dalle liste civiche si è presentato nel centro cittadino con la squadra che lo affianca, si è intrattenuto con i passanti e ha fatto giungere il suo saluto ai partecipanti al torneo di scacchi a Pontecchio Marconi.
Roberto Parmeggiani
Nel pomeriggio, ha sostato al mercato domenicale, dove si è visto aggirarsi e chiacchierare con la gente anche Roberto Parmeggiani, candidato del centrosinistra, uscito vincitore dalle primarie del febbraio scorso, il quale ha già fatto diversi incontri. A tal proposito si parla insistentemente di una antipatica 'coda' delle primarie del centro sinistra. Parmeggiani sarebbe stato sanzionato dal Collegio dei Garanti perchè il giorno prima della votazione qualcuno del suo staff ha pubblicato un annuncio a pagamento su facebook, in contrasto con il regolamento. Il gruppo che sosteneva Luciano Russo, l'altro candidato, ha fatto ricorso e il Garante ha condannato Parmeggiani a scusarsi pubblicamente ricorrendo allo stesso strumento, 'facebook'. Sanzione ritenuta da alcuni inadeguata poiché non corregge nella sostanza l'eccesso propagandistico e lascia tutto inalterato. Ciò avrebbe ancor più amareggiato i sostenitori del ricorrente.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Parmigiani compra la pubblicità per arrivare nelle pagine Facebook il giorno del voto, a seggi aperti, una furbata così non si era mai vista. Persona correttissima che sarà un primo cittadino irreprensibile? Dopo aver perso a Sasso e Tignano, questa proprio non ci voleva, reggerà fino a maggio? Oggi veniamo a sapere del mancato rispetto delle regole e domani?

Anonimo ha detto...

La polemica se mai mi sembra che sia tra la Lega e una parte che sostiene Mastacchi !! Basta girare in paese per sentire quello che dicono...

Anonimo ha detto...

...ma credete che tutti stiano a perder tempo su FessBucc ?!?
Dove come minimo ti salta la pagina per leggere qualcosa se non sei registrato?

Anonimo ha detto...

La comunicazione politica - salvini e grillo docet - oggi passa più dai social network che dalle chiacchiere della piazza, fatte sempre dalle stesse persone, che passano da uno schieramento all'altro e sono sempre più vecchie, sia dentro che fuori.

Anonimo ha detto...

Che tristezza stà finendo a lite tra Salamone e la LEGA .... come al solito per questi personaggi conta solo la propria visibilità.....Saaso Marconi non pervenuta!! Ripeto che tristezza....

Anonimo ha detto...

Bah,carnevale bene o male finisce,ma in quel di sasso,per i gioiosi sempreperdenti,è carnevale per l'eternità.Andè a lavurer chlè mej.

Anonimo ha detto...

a SASSO il PD non lo batterete mai ! vi facciamo un 65% anche stavolta !

Anonimo ha detto...

Caro 11 marzo 2019 08:18: le chiacchiere che si fanno sui so(cc)ial sono esattamente le stesse di prima, cambia solo il mezzo.

Anonimo ha detto...

IL PD E' MORTO....

Anonimo ha detto...

IL PD E' MORTO....

Anonimo ha detto...

Buongiorno Sig. Muratori, Ma lei che professa in modo costante ovunque che le civiche non possono fare bene per il Comune, perchè non hanno agganci in regione e a Roma... Voi della Lega invece cosa farete i burattini e seguirete gli ordini da Bologna e da Roma? Comlimenti. Le faccio 2 esempi virtuosi di Civiche del nostro territorio che hanno fatto un'ottimo lavoro : - San Benedetto Lista Civica "Crescere insieme" Santoni - Monzuno Lista Civica "Dimmi" Mastacchi Nessuno può dire che questi 2 sindaci abbiano fatto male , anzi sono stati molto bravi !! E in regione e a Roma ci sono andati (si informi) e hanno ottenuto anche finanziamenti !! Muratori prima impari ...... a scrivere cose che siano vere e poi forse arriviamo ad un livello di parità nel dialogare con le Civiche !! Alain Delon