venerdì 15 marzo 2019

Elezioni amministrative. Tutti ai blocchi di partenza.

Ci siamo. Partiti e liste civiche stanno scaldando i motori per la corsa delle prossime amministrative che quest'anno promette di essere avvincente poiché nulla non è dato per scontato. Le certezze di un tempo paiono superate, la vittoria è alla portata di tutti e sarà certamente 'del più bravo'. Per gli elettori una corretta informazione sembra più che mai utile affinchè la scelta possa essere quella desiderata e in linea con le aspettative.
Intanto domani, sabato 16 marzo molti mettono in campo le proprie formazioni :

Bruno Cevenini
A Casalecchio di Reno, alle 11, nella 'Sala dei Matrimoni del Municipio', la Lista Civica presenta il proprio candidato sindaco, Bruno Cevenini, e il gruppo che lo affianca in un comunicato precisa:

Questa volta non corriamo solo per entrare in Consiglio comunale. Questa volta corriamo per far diventare Bruno Cevenini Sindaco e cambiare definitivamente l'amministrazione Comunale. L'avventura è appena cominciata e per raggiungere il traguardo c'è bisogno dell'aiuto di tutti”.

A Marzabotto Morris Battistini, candidato Sindaco per il centro destra, domani, sabato, alle 11, nella sede dell'associazione Aldino Adani, a Pian di Venola, presenta la sua squadra e scrive:

Alla presentazione ci saranno i referenti dei 5 partiti di Centro Destra che hanno scelto di sostenere unitariamente la lista UNITI per CAMBIARE MARZABOTTO e la mia candidatura: Diego Baccilieri Commissario Provinciale di Forza Italia, Fabrizio Nofori Resp. Provinciale di Fratelli d'Italia, Andrea Pasini Commissario Regionale UDC, Simonetta Bettini della Lega e Giada Baroni Coordinatore Regionale del Movimento Animalista.
 Presenteremo il simbolo con cui correremo alle elezioni amministrative oltre al nostro programma in 10 piccole gocce.


 A Vado, sempre domani, sabato 16 marzo, alle 20.45, nella Sala Civica, la Lista Civica, guidata da Bruno Pasquini, farà un resoconto sul mandato che sta per concludersi e presenterà la formazione con la quale affronterà la campagna elettorale

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Battistini come Mastacchi ARMATA BRANCALEONE N°2 !! HA HA HA

Anonimo ha detto...

https://twitter.com/VittorioSgarbi/status/1106608474866229250

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Anonimo ha detto...

Il signor Cevenini con il suo personalismo, rifiutandosi cioe' di coalizzarsi sia con i Cinque stelle - che adesso possono fare alleanze - sia con il centrodestra di Erka Seta si prende una enorme responsabilita' a Casalecchio. Lascera' che continui a fare danni il PD dell'inadeguatissimo Massimo Bosso, che ha perso moltissimi consensi anche fra gli elettori allineati e potrebbe perdere le elezioni 2019 se le opposizioni fossero unite. Complimenti davvero sig. Cevenini! Chi vuole il cambiamento non butti al vento il suo voto non lo dia alla lista civica Cevenini.

Anonimo ha detto...

Incredibile, per una volta nella vita sono d'accordo con Sgarbi...