lunedì 4 settembre 2017

Topo d’appartamento bloccato da una famiglia.


Al rientro trova la casa occupata da un ladro all'opera e lo ferma a bottigliate. Protagonista una signora di Bologna che si fa aiutare prima dai suoi famigliari poi dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Bologna che hanno arrestato il topo d'appartamento, un trentacinquenne albanese, per rapina impropria.
E’ successo sabato sera, quando una donna ha informato la Centrale Operativa del 112 di aver bloccato un ladro in casa. I Carabinieri si sono recati presso l’abitazione ove i membri della famiglia hanno potuto raccontare quanto avvenuto: rientrando in casa con la famiglia verso le 21 la donna quarantaduenne aveva sorpreso il ladro e l’aveva colpito con una confezione di sei bottiglie d’acqua e quindi fermato con l’aiuto del marito quarantaquattrenne e dei suoi due figli di diciotto e tredici anni.
Il ladro è stato quindi preso in consegna dai Carabinieri che perquisendolo hanno potuto recuperare alcuni gioielli nascosti nel suo abbigliamento. Dopo essere stato identificato per un trentacinquenne albanese irregolare sul territorio italiano e già noto alle Forze di Polizia per precedenti reati, l’uomo è stato affidato agli agenti della casa circondariale di Bologna.


LOGO CARABINIERI_PROVINCIALI_E SPECIALI_2015_Bologna Dal Comando Provinciale Carabinieri Bologna

Nessun commento: