mercoledì 27 settembre 2017

Fra i due litiganti il terzo gode. Litigano e sollecitando così l'intervento dei Carabinieri che scoprono fra i rissosi uno sppacciatore e la sua merce.

Litigano in famiglia e ne consegue il controllo 'pacificatore' dei Carabinieri che, oltre a riportare la calma, trovano mezzo chilo di stupefacente.

E successo a Vergato. I Carabinieri del Nucleo Operativo sono intervenuti in una abitazione a seguito di una lite familiare che era stata segnalata al 112. 

Dopo aver riportato la calma tra le parti, i Carabinieri hanno identificato il titolare dell'abitazione e hanno scoperto alcuni suoi precedenti di polizia. Il controllo è stato approfondito e i militari hanno trovato, nascosti sotto il volante di un furgone a lui intestato e in uso, cinque panetti di sostanza stupefacente del tipo hashish. L'uomo, un italiano di trentasei anni, è stato quindi arrestato e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti a seguito del ritrovamento di oltre mezzo chilo di hashish

In sede di rito direttissimo, celebratosi ieri mattina presso il Tribunale di Bologna, l’arresto è stato convalidato e l’udienza è stata posticipata per la richiesta dei termini a difesa avanzata dai legali del trentaseienne che è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione giornaliera alla Polizia Giudiziaria.

Dal Comando Provinciale Carabinieri Bologna


Nessun commento: