giovedì 4 maggio 2017

VALSAMOGGIA, RACCOLTA FIRME PER CHIEDERE PIU' SICUREZZA.

Riceviamo: 

Più sicurezza in Valsamoggia: questa la richiesta alla base della raccolta firme che sarà promossa con un banchetto, questo sabato, 6 maggio, dalle 9 alle 13, in piazza Garibaldi a Bazzano. Saranno presenti Gianluca Guidi Alvisi, referente organizzativo Forza Italia per il Comune di Valsamoggia,  Marcella Osti, consigliera comunale di Forza Italia, Galeazzo Bignami, capogruppo di Forza Italia in Regione e diversi attivisti del territorio.
Tante, troppe le segnalazioni di furti nelle abitazioni e ai danni di esercizi commerciali in questo Comune negli ultimi tempi, ma anche razzie nelle cantine e nei garage che si sono susseguite con una frequenza preoccupante negli ultimi mesi. Episodi di criminalità che fanno sentire la popolazione sempre meno sicura. Serve decisamente una inversione di rotta da parte dell’amministrazione, una presa di coscienza sulla necessità di strategie mirate sul fronte della sicurezza in un Comune che, a seguito della fusione, ha visto enormemente incrementare il territorio da presidiare senza le sufficienti risorse in termini di personale e di tecnologie.
Urge affrontare il tema con tempestività: per questo i cittadini sono invitati a recarsi sabato al banchetto per sottoscrivere la petizione al fine di sollecitare chi di competenza a mettere in campo quelle azioni per garantire l'ordine pubblico e per ridare alla popolazione quella sicurezza che da tempo sembra mancare. 
Galeazzo Bignami - capogruppo FI Regione Emilia-Romagna
Marcella Osti - consigliera comunale Forza Italia Valsamoggia
Gianluca Guidi Alvisi - referente Forza Italia Valsamoggia

Nessun commento: