sabato 6 maggio 2017

A Sibano, Memorial Monti-Vignudelli.


I titolari del memorial
di Veronica
Domani, domenica 7 maggio, alle 15, il campo sportivo di Sibano ( comune di Marzabotto), ospiterà il torneo di calcio in ricordo degli indimenticabili Nando Monti e Ivano Vignudelli, cui è dedicato il Memorial.

All'incontro sportivo seguirà un rinfresco a bordo campo, con raccolta di offerte che serviranno ad acquistare un defibrillatore, con cui verrà attrezzata la sede del centro sociale della borgata.

Gli 'attori', 'giovanissimi' di tutte le età, nel rispetto della tradizione calcistica, indosseranno magliette stampate con logo e ai vincitori delle singole categorie saranno consegnate coppe premio, in memoria dei due amici prematuramente scomparsi, cari perchè  si sono sempre prodigati per il nostro paese.

Promotore e ideatore del torneo, l'allenatore ANGELO BIAGIONI , coordinatrice, Emanuela Monti, vice coordinatori Tiziana Bonaiuti e Biagelli, direttrice della grafica, Veronica Trevisan. 
Organizzatori del rinfresco, Panteri, Mara Vignudelli, Gabriella Guidi e Massimo Magnani.

Da tutti un riconoscente ringraziamento a chi ha sistemato e reso praticabile il campo da calcio: Pollo, Gabriele Monti,Luigi Alberti, Giacomone e Berto.

Nessun commento: