sabato 4 giugno 2016

Sasso Marconi. La vicenda della 'Casa della Salute': è ancora mistero.

Pietro Fortuzzi non nasconde la sua irritazione: l'interrogazione con cui chiedeva conferma su fatti che sarebbero avvenuti nella Casa della Salute di Sasso Marconi e tali da 'mandare all'ospedale' una delle operatrici della struttura non ha avuto risposta dalle istituzioni cui l'ha rivolta, la giunta comunale di Sasso Marconi e quella dell'Unione dei comuni di cui Sasso Marconi fa parte. Una discussione fra operatori sarebbe degenerata e si sarebbe venuti alle mani. Unica risposta è stata data dall'Asl che in una lettera in sostanza ammette il fatto, ma precisa che si sta ancora indagando per individuare eventuali responsabilità.

Su fatti avvenuti quattro mesi fa e supportati da certificati medici, si sta ancora indagando?” si chiede il consigliere Fortuzzi.” Colei che è andata all'ospedale è certamente interrogabile. E' forte il sospetto che si voglia insabbiare la vicenda e stoppare me con una risposta 'non protocollata, senza data e piuttosto evasiva'. Invece la chiarezza e la trasparenza è un obbligo delle istituzioni e non potranno evitare tale obbligo. Il tentativo di allungare l'iter perchè nel frattempo si dimentichi è evidente, ” conclude e preannuncia comunque ulteriori sollecitazioni per avere le risposte esaurienti. 

Le interrogazioni riproposte da Fortuzzi: 



 La risposta dell'Asl:

 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Fortuzzi credo proprio, purtroppo, che la linea seguita dall'amministrazione comunale sia : CHI LA SLONGA LA SCAPA....Ma lei non molli, noi cittadini vogliamo sapere, è troppo importante !

Anonimo ha detto...

Da tutto ciò si evince la incapacità del consigliere Fortuzzi a farsi rispettare all'interno delle istituzioni sia del Comune che dell' Unione.

E da parte del Comune e dell' Unione la mancanza di trasparenza propria di chi si sente superiore rispetto agli altri.

Anonimo ha detto...

Sig. Fortuzzi se Lei è sicuro di quello che scrive, non avendo ancora ottenuto risposta dagli organi competenti, perchè, oltre a ripetere le richieste di risposta, non fa la stessa domanda alla Magistratura o prefettura?

Anonimo ha detto...

Sono sia il Comune che l'Unione che NON RISPETTANO FORTUZZI, a non dare delle risposte alle sue e nostre domande, non il contrario come dice 14:14. Mi sa che la cosa sia veramente tanto sporca da nasconderla sotto il tappeto, ma Fortuzzi NON demorda e non lasci perdere anche se sono passati già ben 4 mesi !