mercoledì 5 novembre 2014

Se il buon giorno si vede dal mattino, la stagione di nuoto dei ragazzi del CSI Sasso Marconi sarà ottima.



Di Valerio Brecci.

Magnifica ‘cinquina’ della giovane sezione nuoto del C.S.I. Sasso Marconi che ha iniziato così nel migliore dei modi la stagione sportiva.

Alla prima prova dei campionati provinciali, organizzata dal Centro Sportivo Italiano alla piscina Carmen Longo di Bologna, sullo stile dorso, i colori gialloblu si sono infatti messi in luce con addirittura cinque primi posti distribuiti nelle varie categorie: Martina Staffieri, Matylde Maestri, Sara Puglioli, Marco Bernardoni e Elisabetta Monaco.
Oltre a queste affermazioni non passano inosservati il secondo posto di Tommaso Alboni nei 50 metri dorso e i quattro terzi posti rispettivamente di Andrea Micheli, Alessio Caruso, Simone Taurino e della staffetta 2 X 25 dorso formata da Sara Puglioli e Edurne Ramponi Benitez.

Le belle prove dei ragazzi e delle ragazze del C.S.I. Sasso Marconi mettono in evidenza e premiano anche l'impegno degli allenatori Parmiani, Viscomi e Gallo, nel perseguire un progetto a lunga scadenza che faccia crescere  e valorizzi i giovani.


Nessun commento: