martedì 11 novembre 2014

Il Movimento 5 Stelle si prepara per le 'regionali'.




Di Massimo Gamberi

Informo che in prossimità delle Elezioni Regionali che si terranno domenica 23 nevembre, i gruppi di Grizzana Morandi, Marzabotto e Vergato del Movimento 5 Stelle hanno organizzato nella serata di giovedì  prossimo 13 novembre alle  21,  un incontro con i cittadini nella sede dell’Associazione ‘Aldino Adami’ a Pian di Venola di Marzabotto .

Durante la serata, alla quale interverranno alcuni candidati alle regionali del M5S, verranno trattati i temi salienti per il territorio montano ed in particolare quelli inerenti al lavoro, alla sanità, al sociale ed al territorio.

Tutti sono invitati all'incontro e a partecipare al dibattito, cittadini,  amministratori  locali,  associazioni e rappresentanti di artigiani e commercianti.

9 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
L'Appennino Informa ha detto...

Sempre apprezzati i commenti anonimi.
Forse sarebbe meglio aprire la bocca a propositi in Consiglio invece di parlare a vanvera come puntualmente avviene in ogni seduta.
Gaspare Ruggeri/M5S

Cesare Zecca ha detto...

> mummie


Non è che parlare sia un valore in sè.
E' un po' come il culto del fare.
Fare cosa? Disastri? danni? antipolitiche?
Dire cosa?

Il miglior silenzio non fu mai scritto.

Anonimo ha detto...

Quando si parla bisogna anche avere qualcosa di intelligente da dire...sinceramente preferisco i silenzi dei 5S alle stronz.... di Battistini

Anonimo ha detto...

http://www.renonews.it/marzabotto/2014/11/11/marzabotto-dal-gruppo-ucm-parte-nuova-interrogazione/

tanto col voto si delega qualcun'altro.

conta poco poi sapere cosa fanno coi soldi.

Anonimo ha detto...

Come al solito, silenzio assenso per ogni cosa che dice o che fa romano. Iniziate a pensare ai consiglieri di Marzabotto e dopo a quelli regionali.! Qui siamo alla frutta!

Anonimo ha detto...

Ma perpiacere, ma smettetela e iniziate a fare qualcosa a marzabotto! Sapete solo fare un copia e incolla dai soliti discorsi degli altri comuni delle altre regioni. Avte de franceschi con dei carichi pesanti, che è stato buttato fuori dal movimento! Siete ridicoli, sopratutto a marzabotto in cui non vi si conosce, non vi si sente dire nulla se non sempre in favore di Romano!

Anonimo ha detto...

Complimentoni! Sono passato da li e avrò visto al massimo 10 persone...!!! Alla faccia del consenso popolare che scrive il sig. Ruggeri!

Anonimo ha detto...

No no no, io ero al bar e ho seguito tutto. Tolti alcuni consiglieri comunali, di grizzana vergato, marzabotto e monte renzio, tolti alcuni candidati regionali, tolti 5 militanti del m5s di marzabotto (che son sempre gli stessi, stavolta mancava vetti), del resto c'erano 3 e dico 3 spettatori. Complimentoni!!!!! Di questo passo come dice appunto, il Sig. Ruggeri andrete lontano... molto lontano (a sibanoooo)!!!