sabato 22 novembre 2014

Gaggio Montano. Due italiani sono stati ricoverati al Maggiore per abuso di stupefacenti.




Foto CC Gaggio Montano
 
Due residenti di Gaggio Montano  sono stati trovati in casa privi di sensi per aver abusato dell’uso di stupefacenti e ricoverati al Maggiore dove, grazie al pronto intervento dei sanitari, hanno riacquistato coscienza e salute.

I Carabinieri di Gaggio Montano, dopo aver provveduto al trasferimento in ospedale dei due,  hanno avviato un’indagine per ricostruire quanto accaduto tra mercoledì e giovedì mattina in un appartamento del luogo, dove i due italiani, un 33enne con precedenti di polizia in materia di stupefacenti e un 43enne incensurato, sono stati soccorsi dai sanitari del 118 a causa di un malore verosimilmente dovuto a un’overdose da cocaina. Trasportati all’Ospedale di Porretta Terme, i due sono stati successivamente trasferiti in elicottero all’Ospedale Maggiore di Bologna in codice di massima gravità. Ricoverati nel Reparto di Terapia Intensiva, si sono ripresi dopo poche ore e ieri mattina sono stati dimessi.
Stando ai primi accertamenti svolti dai Carabinieri, a chiamare il 118 è stato un parente del 33enne che è entrato in casa dell’uomo giovedì mattina e lo ha trovato privo di sensi unitamente all’amico. Setacciando l’appartamento, gli inquirenti hanno rinvenuto alcune tracce di hashish e cocaina e bottiglie di alcolici.



Dal Comando Provinciale Carabinieri di Bologna

1 commento:

Anonimo ha detto...

che utilità avere due ospedali in appennino