martedì 11 novembre 2014

Sasso Marconi. Incidente all'ombra della Rupe.



Ha perso inspiegabilmente il controllo della BMW con cui stava percorrendo la Porrettana in direzione Marzabotto, ha invaso la corsia di sorpasso e si è scontrato con una Dacia che procedeva in senso contrario colpendola nella parte posteriore e  strappando la ruota posteriore di sinistra. Dietro la Dacia percorreva la statale una Golf che non ha potuto evitare lo scontro. L’uomo alla guida della Dacia ha avuto la prontezza di continuare la corsa anche se privo di una ruota e di portare la vettura fino a un piccolo spazio a lato della statale, fuori dall’asfalto. Altrimenti avrebbero potuto essere coinvolte nell’incidente altre vetture.
Invece la carambola tra le tre auto non ha avuto fortunatamente conseguenze gravi: i guidatori sono rimasti illesi e solo la donna e la figlioletta che si trovavano a bordo della BMW sono state trasportate all’ospedale ma pare in condizioni non preoccupanti.

Lo scontro è avvenuto  nel tratto di statale sotto la Rupe subito dopo il bivio fra la Porrettana vecchia e viale Kennedy, non lontano dalla rotonda del ponte Leonardo Da Vinci, poco prima delle 17 di oggi martedì  11 novembre.
Sono intervenuti, la Polizia Municipale di Sasso Marconi che ha organizzato il traffico a senso unico alternato, la Pubblica Assistenza  e il 118 che hanno provveduto a trasportare al Maggiore la signora e la bambina.
Solo dopo le 18.30 il traffico sulla Porrettana è tornato alla normalità.

Nessun commento: