domenica 12 gennaio 2020

In attesa del 26 gennaio. Incontro pubblico dei candidati pro Bonaccini

Il capogruppo consiliare di Monzuno, Elisabetta Di Natale, informa dell'incontro in programma domani, lunedì 13 gennaio, alle 20.30, nella salla della biblioteca di Monzuno,  organizzato dal gruppo 'Per Una Nuova Stagione'.

Si confronteranno i candidati alle prossime elezioni regionali, Romano Franchi, Arcangelo Macedonio, Mara Mucci e Igor Taruffi.

 

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Una franca macedonia che si arruffa. Peccato per gli organizzatori, Mastacchi li battera' alla grandissima.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

la crem de la crem della sinistra...bha!

Anonimo ha detto...

Ripeto il commento eliminato. Questa gente rappresenta chi ha tradito i lavoratori, i pensionati, i disoccupati, esiste ancora qualcuno che li vota? Io voterò potere al popolo.

Anonimo ha detto...

Per anonimo delle 12:09: questa gente che effettivamente ha tradito i lavoratori ecc... oggi si trova fuori dal PD. Al momento fa parte della coalizione che sostiene Bonacini ma sono fiducioso che, nel giro di un paio di tornate elettorali, il peso politico di Renzi ed i suoi sodali possa approssimarsi allo zero. Bonacini in Emilia Romagna ha governato bene e ricordo che la perfezione non esiste. Per quel che riguarda la sua avversaria politica, noto con poca meraviglia che gran parte degli elettori leghisti non sanno nemmeno chi sia.... Pensano venga Salvini a fare il governatore. Quindi ti giro la domanda: sei proprio sicuro che questa signora possa migliorare una situazione qua in regione che per molti viene considerata invidiabile?

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 17.50, il tuo è solo, solo, solo, un punto di vista personale, tutto tuo, solo tuo, se Bonacini(gran compagno vero?) ha governato bene lo giudicherà il popolo emilianoronagnolo alle prossime elezioni, io non sto con lui ne con quell'altro, pari sono, e neanche con i 5 stalle, sono tutti accomunati da una cosa la FUFFA.