lunedì 27 gennaio 2020

Casalecchio progetta la riqualificazione dell’area tra via Michelangelo e via Da Vinci

Domani il primo incontro di progettazione partecipata

Nei mesi di gennaio e aprile si terranno due incontri di progettazione partecipata, coordinati da tecnici comunali ed esperti, con l’obiettivo di individuare potenziali interventi di riqualificazione, dell’area compresa tra via Michelangelo e via L. Da Vinci. in particolare per quanto riguarda il recupero del rapporto fra la zona residenziale e pedecollinare, la creazione di un nuovo spazio adibito a verde pubblico e la realizzazione di nuove dotazioni quali parcheggi e percorsi di connessione pedonale.

Il primo incontro pubblico è programmato per domani, martedì 28 gennaio, alle 17.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Casalecchio di Reno. È gradita la conferma di partecipazione inviando una mail a: territorio@comune.casalecchio.bo.it

Il processo di ascolto e raccolta di idee e suggestioni porterà ad indicare le linee guida di intervento e un progetto preliminare di riconfigurazione dell'area che conterrà le idee proposte e verrà attuato per fasi di intervento successivamente definite.

Nessun commento: