mercoledì 6 novembre 2019

Casalecchio di Reno festeggia san Martino con 'L'Oro del Reno'


Concerto' Dentro e Fuori la Classica…' sabato prossimo, alle 18, presso la Casa della Conoscenza in Piazza delle Culture. Dirige il maestro Michela Tintoni

L’Orchestra 'L’Oro del Reno' si esibirà in un concerto il 9 novembre, alle 18, presso la “Piazza delle culture” della “Casa della Conoscenza” di Casalecchio di Reno.  Il Concerto è promosso dall’ Ass. Aliante in occasione del proprio ventennale nell’ambito della Festa di San Martino.
Protagonisti giovani musicisti talentuosi affiancati da artisti affermati ad offrire il meglio del loro repertorio pop, classico ed etnico.
L'evento rinnova la storica collaborazione tra APS l’Oro del Reno ed Ass. Aliante, realtà attiva da anni nella promozione di attività a sostegno delle disabilità adulte. Tra i partner dell’iniziativa, oltre ai Comuni di Casalecchio di Reno e di Sasso Marconi, anche Emil Banca e Assicoop .


Questo appuntamento ci emoziona e rafforza l'idea che sta alla base del nostro 'Progetto orchestra L'Oro del Reno', ” commenta il maestro Tintoni. “Lentamente stiamo raccogliendo sempre più giovani musicisti nati nei nostri territori presentando lungo tutta la Valle del Reno i nostri Concerti. Dopo il grande successo estivo con il concerto in Località Malpasso approdiamo per la prima volta a Casalecchio di Reno e sarà una vera gioia suonare ancora una volta per l'Associazione Aliante!” conclude. 







 

Nessun commento: