venerdì 29 novembre 2019

Marzabotto. Morris Battistini sarà candidato alle prossime regionali

Dopo la nomina di coordinatore dei giovani FI ringrazia colleghi e avversari politici senza i quali, egli dice, non sarebbe potuto arrivare e tali traguardi. 

Morris Battistini ( nella foto)  è il nuovo coordinatore provinciale 'giovani' di Forza Italia, è stato designato referente del suo distretto, ovviamente per FI e sarà candidato alle regionali del prossimo gennaio, nelle fila di FI . Le tre novità gratificano in pieno il forzista di Marzabotto, capogruppo consiliare di minoranza nel suo comune, che sventola con orgoglio la lettera di nomina a coordinatore provinciale con la firma di Berlusconi e non nasconde la sua più totale soddisfazione rimarcandola con un comunicato :

"SODDISFATTO! Solo, semplicemente soddisfatto! Mi dicevano: 'NON VALI NIENTE', 'NON FARAI MAI STRADA', 'NON TI RICONOSCERANNO MAI COME RIFERIMENTO DI QUALCOSA O DI QUALCUNO', 'TI FARANNO FUORI DALLA POLITICA PRIMA CHE TU TE NE ACCORGA'....
Bene, oggi mi assegnano questo incarico e penso che non ci sia soddisfazione più grande di ricevere un riconoscimento di tale livello firmato direttamente dal Presidente Silvio Berlusconi!

Mi impegnerò in tutti gli oltre 50 comuni di Bologna in nome per conto di un partito che sin dalla mia scesa in politica mi ha rappresentato da subito, in nome e per conto di quegli ideali che solo Forza Italia ha come partito di Centrodestra.
Ringrazio Marco Bestetti, coordinatore nazionale, per la fiducia che fin da subito ha riposto in me.
Ringrazio gli amici, i colleghi di partito, i miei onorevoli e senatori, gli ex insegnanti e colleghi (oggi in altri partiti) e soprattutto ringrazio i miei avversari, in particolare modo quelli di MARZABOTTO, perché senza di loro forse oggi non sarei ciò che sono!



11 commenti:

Giovanni ha detto...

Grazie Morris per il tuo impegno.
Sinceri auguri.

Anonimo ha detto...

Evviva!
Auguro lui e a noi che possa ripetere l'exlpoit delle comunali, dove ha palesemente aiutato gli elettori di centro-destra a decidere per quale sindaco votare.
Auguriamo a lui e a noi di assumere incarichi sempre più impegnativi, ben oltre il misero confine comunale!

Anonimo ha detto...

Contenti voi... Alle europee, a Marzabotto la coalizione che lo ha sostenuto ha preso il 36% dei voti, mentre alle comunali, avvenute lo stesso giorno), il candidato sindaco Battistini ha preso il 18%. Direi un bell'exploit... Di buono c'è che, almeno, non è scappato dalla nave affondante di Forza Italia, contrariamente da quanto fatto da Bignami...

Anonimo ha detto...

Un bravo ragazzo. Sopra le righe, sicuramente, ma con un cuore e una dedizione a quello che fa senza eguali.
UN connubio perfetto fra i valori della politica vera e il rinnovamente che tutti noi vorremmo vedere.
Un uomo che non ha avuto paura di esprimere le proprie idee in un paese il cui "pensiero unico" vige padrone. Un uomo, se mi permettete, che ha mantenuto la coerenza di rimanere sulla barca di un partito che oggi come oggi naviga in cattivissime acque.

Merita il rispetto di tutti, anche degli avversari politici, perchè che che se ne possa dire Battistini è un interlocutore con cui si può discutere nel merito delle cose e non un improvvisatore da 4 soldi.

Formulo a lei i miei migliori auguri per l'incarico ricevuto.
Un cittadino di Marzabotto

Anonimo ha detto...

Bravo Morris finalmente in appennino un viso nuovo, giovane, solare e pieno di grinta. Qualcuno che sicuramente non si nasconde dietro un dito e ha il coraggio di portare avanti le proprie idee. Io voto la persona non il partito.

Anonimo ha detto...

LEGGO ORA L'ARTICOLO E MI MERAVIGLIO CHE CI SIA VOLUTO COSì TANTO PER ASSEGNARTI LA DIRIGENZA DI QUESTO PARTITO IN APPENNINO.

SONO SODDISFATTA DI TE E DEL TUO ALACRE OPERATO NELLA PIENA E TOTALE CONSAPEVOLEZZA CHE PER RIMANERE IN SCENA SIA NECESSARIO ESSERE DEI PARTICOLARI ORATORI COME TE.

SPESSO TI ASCOLTO E TI SEGUO ANCHE IN CONSIGLIO COMUNALE. VAI A VANTI E NON TI CURAR DI LORO, GUARDA E PASSA E COME STAI FACENDO ANNIENTALI NEI CONTENUTI, OVE LORO SONO CARENTI.

DOPO AVER CALATO LE CARTE SULLA TUA CANDIDATURA GUARDA CASO ANCHE ROMANO FRANCHI ESCE ALLO SCOPERTO.

Anonimo ha detto...

carissimo anonimo delle 17.31 i dati delle comunali alle ultime tornate elettorali amministrative non coincidono con i dati europeri nel 90% dei comuni, non solo a marzabotto. Cpsì è stato anche per sasso, Casalecchio, Grizzana, e tanti tanti altri in tutta la regione. I motivi si sanno, non tenti di gettare fumo negli occhi alle persone facendo credere che il problema della differenza di voto tra marzabotto e l'eruoparlamento sia colpa del Battistini. lo ritengo vergognoso e ridicolo questo inutile giochino.
la solita macchina del fango della sinistra che non sa più nel merito come attaccare e controbattere l'avversario
forza morris, bravo giovane e con una forte carriera politica davanti.

Anonimo ha detto...

io voterò PD ma scriverò Battistini sotto la lista di FI. è ancora possibile il disgiunto?

Anonimo ha detto...

Io te lo avevo detto che facevi strada! Siamo davvero orgogliosi di te, e anche se molti di noi sono passati a fratelli d’Italia tu non temere, Galeazzo ti vuole bene e sarà sempre dalla tua parte.

Anonimo ha detto...

La macchina del fango la stai usando tu! A Sasso Parmeggiani ha preso, voto più voto meno, gli stessi voti che i partiti che lo sostenevano hanno preso alle europee. Lo stesso si dica per Casalecchio. Invito tutti a documentarsi online. Battistini, alle comunali, è riuscito nell'impresa di farsi votare dalla sola metà degli elettori di centrodestra! Ripeto: la metà! A me va benissimo che i candidati della parte politica che io cerco di contrastare riportino tali exploit... Detto ciò, torno a dire che le bugie le hai dette tu e non io. Riporta i dati ufficiali e poi discutiamo. Stammi benone.

Anonimo ha detto...

bravo morris. un successo per noi di marzabotto.
speriamo vada fatta bene e ti vogliamo a capo in regione.