giovedì 21 novembre 2019

M5S, su Rosseau la decisione su Regionali

Votazioni iscritti dalle 12 alle 20 di giovedì 21 novembre

La decisione sulla partecipazione del Movimento 5 Stelle alle elezioni regionali in Emilia Romagna ed in Calabria sarà presa dagli iscritti con il voto sulla Piattaforma Rosseau. Lo annuncia il blog del Movimento.
    "Ci siamo confrontati - si afferma -. Abbiamo consultato le persone che portano dalla prima ora sulle spalle questo Movimento e tutti concordano che serva un momento di riflessione, di standby. Ma decidiamo insieme. È quindi il momento di chiederci se questa grande mobilitazione di crescita e rigenerazione sia compatibile con le attività elettorali. Per questo abbiamo deciso di sottoporre agli iscritti la decisione riguardante la partecipazione alle imminenti elezioni regionali in Emilia-Romagna e in Calabria".
    Le votazioni si apriranno alle 12 di domani, giovedì 21 novembre, e si chiuderanno alle 20.(ANSA)


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per curiosità, com'è formulato il quesito? C'è qualche grillino che ce lo può dire?

"Alle regionali volete andare a votare o preferite stare a casa e lasciare fare agli altri?" (votare non era un dovere?)

"Alle regionali preferite eleggere un esponente del M5S o uno del PD?"

"In regione, nei prossimi 5 anni, vi setireste più rappresentati da un consigliere eletto da noi o da uno eletto da Italia Viva, PD o Lega?"

"Alle regionali preferite che lo sforzo del Movimento come se fosse Antani?"

Anonimo ha detto...

Scompariste fareste un piacere a tutti ma non prima di avere restituito tutti i soldi datevi per la fiducia concessavi, servi del PD.