giovedì 24 gennaio 2019

Tre napoletani arrestati per furto aggravato in concorso ad Alto Reno Terme

I Carabinieri di Vergato hanno arrestato tre napoletani per furto aggravato in concorso.

È successo ieri pomeriggio, quando la Centrale Operativa del 112 è stata informata che un generatore di corrente, collocato all’interno di un furgone parcheggiato davanti a un bar situato a Ponte della Venturina, frazione del Comune di Alto Reno Terme, era stato rubato da tre soggetti che si erano allontanati a bordo di un altro furgone. Questo veniva intercettato pochi istanti dopo da una pattuglia del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Vergato che era stata allertata. La refurtiva, rinvenuta dai militari nel vano di carico del veicolo, è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario, un fabbro, titolare di una ditta del luogo che al momento del furto era all’interno del bar per pranzare con i suoi due dipendenti che si sono accorti del furto e hanno dato l’allarme. 
Durante i fatti, i tre ladri avevano attirato l’attenzione dei clienti del bar che erano usciti fuori per fermare i tre malviventi, ma quello alla guida del furgone, invece di fermarsi e restituire il bottino, aveva accelerato rischiando di investire uno dei clienti che si era messo in mezzo alla strada per fare da scudo. I tre, un 48enne e un 25enne, padre e figlio e un 34enne, tutti con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, sono stati tradotti in camera di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto prevista questa mattina presso le aule giudiziarie del Tribunale di Bologna.


Dal Comando Provinciale Carabinieri Bologna

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Trovo deontologicamente scorretto indicare la provenienza territoriale di chiunque commetta o si trovi protagonista di qualsivoglia fatto di cronaca.

Anonimo ha detto...


Un infermiere di colore stupra donna in coma e la mette incinta...
COME LO DESCRIVE LA STAMPA "ANGLO" ? "INFERMIERE CRISTIANO PRATICANTE ARRESTATO..."
https://www.dailymail.co.uk/news/article-6623669/Nurse-36-arrested-suspicion-raping-mentally-challenged-quadriplegic-patient.html

per 24 gennaio 2019 17:59 a lei piace tanto questa deontologia, vero?

Takuma ha detto...

Perche?? Fa statistica...