martedì 29 gennaio 2019

Vergato. Rinviata l'inaugurazione della fontana di Luigi Ontani

Arte Fiera di Vergato non avrà l'opera di Luigi Ontani


Marco invia:

Problemi tecnici, verificatisi nella fase conclusiva dei lavori, determinano un ritardo nella predisposizione della Fontana di Luigi Ontani, ci costringe a rinviare l’inaugurazione dell’opera a Vergato, che era stata prevista per il 3 febbraio.


 
La scelta obbligata del rinvio dell’inaugurazione preclude l’opportunità di contestualizzare l’evento nell’ambito di Arte Fiera, una manifestazione di rilievo nazionale, con uno standard di qualità internazionale, con un forte legame con Bologna e la regione Emilia-Romagna.
 
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che si sono impegnati per l’organizzazione delle attività previste nel programma dell’inaugurazione e ai molti che in queste settimane ci hanno manifestato il loro interesse e la loro disponibilità a partecipare.

I tempi e le modalità che abbiamo a disposizione per comunicare il rinvio della inaugurazione  sono senz’altro insufficienti, anche in considerazione dei mezzi impegnati per promuoverla. Ci scusiamo fin d’ora per i disagi che potranno verificarsi.
 
28 gennaio 2018
 
Il Sindaco
Massimo Gnudi

Nessun commento: