giovedì 31 gennaio 2019

A Casalecchio di Reno si BiblioGioca

Tre appuntamenti per la fascia 6-12 anni con giochi da tavolo vecchi e nuovi

Dal Comune di Casalecchio di Reno
Chi l'ha detto che in biblioteca non si può giocare? Sabato 2 febbraio alle 16, in Casa della Conoscenza di Casalecchio di Reno, Piazza delle Culture e Sala Seminari si aprono a bambine/i e ragazze/i dai 6 ai 12 anni con la passione dei giochi da tavolo, per l'appuntamento inaugurale di "BiblioGiocando".
Gli animatori dell'Associazione "4 Tribes" organizzeranno sessioni di gioco per le/i partecipanti, che potranno scegliere tra i grandi classici del gioco da tavolo e tante novità "di avanguardia" uscite negli ultimissimi anni.

"BiblioGiocando" tornerà nei pomeriggi di sabato 23 febbraio (presso lo Spazio La Virgola di Casa della Conoscenza) e sabato 23 marzo (di nuovo tra Piazza delle Culture e Sala Seminari), sempre alle 16 .

Con gli innovativi pomeriggi passati "BiblioGiocando", prosegue "Vietato ai Maggiori", la rassegna per bambini e famiglie della Biblioteca C. Pavese, affidata anche nella stagione 2019 alla Coop. 

Soc. Le Pagine. Il programma, online su www.comune.casalecchio.bo.it, comprende appuntamenti per tutte le (piccole) età, tra laboratori, letture e notti in Biblioteca, fino a marzo 2019.


Nessun commento: