martedì 4 novembre 2014

Il programma di 'lavori pubblici' della Giunta comunale di Sasso Marconi.



Un lettore ci segnala il programma dei lavori pubblici del Comune di Sasso Marconi  per il prossimo triennio  approvato nell’ottobre scorso daIla Giunta comunale,  rintracciabile all’indirizzo


da cui si rileva  la volontà della nuova dirigenza comunale di dare soluzione a diversi progetti in campo da tempo , la cui concretizzazione  è attesa.

Già nel 2015 si prevede, fra l’altro,  la realizzazione del nuovo polo scolastico nel capoluogo per una spesa di oltre tre milioni a mezzo, della nuova piscina comunale con un impegno di 3 milioni e mezzo e del sottopasso di via Vizzano per una spesa di un  milione e seicentoquarantamila euro.

Il finanziamento per  la realizzazione della piscina è indicato  con ‘capitali privati’, mentre per le altre opere con risorse proprie. Il polo scolastico dispone già della somma in campo derivata  dalla Variante di Valico.

Presto sarà possibile verificare se si è passati ‘dalle parole ai fatti’.

2 commenti:

SUPERBOBO ha detto...

Esorto il SINDACO ed i suoi collaboratori alla massima trasparenza per il problema del nuovo polo scolastico. E' inaccettabile qualunque silenzio a proposito della bonifica della ex-area METALPLAST che tutti sanno piena di Amianto, solventi e resine ad alta tossicità. Bisogna che le informazi siano disponibili in modo chiaro anche all'ultimo dei cittadini.

GRAZIE
SUPERBOBO

Anonimo ha detto...

Anche alla LEOPOLDINA pre elezioni fu RIBADITA E CONDIVISA la necessità di trasparenza, comunicazione, per tutto ciò che attiene alla vita della cittadinanza.
VEDIAMO COME FUNZIONA !
GRAZIE da alan delon