giovedì 6 novembre 2014

E’ arrivato anche da noi il ‘knockout game'. Attenzione a scendere dai treni.



Brutale aggressione nella tarda serata di ieri ai danni di un pendolare che scendeva dal treno fermo alla stazione ferroviaria di Sasso Marconi. Un passeggero appena sceso dal treno è stato improvvisamente colpito al volto con un violentissimo pugno. L’autore dell’incredibile e inatteso attacco si è poi dato immediatamente alla fuga.
Inspiegabile la ragione del gesto: potrebbe trattarsi di un episodio di knockout game, un fenomeno noto all’estero che consiste nel pestare sconosciuti per stordirli, senza preavviso e senza nessuna ragione che giustifichi il comportamento brutale.
 Il ferito è stato immediatamente soccorso da una ambulanza della Pubblica Assistenza di Sasso Marconi ed è stato accompagnato al pronto soccorso per gli accertamenti del caso e per le cure necessarie per le ferite riportate.

E’ quindi ora opportuno fare attenzione nello scendere dai treni, per evitare di essere involontari e innocenti protagonisti di spiacevoli episodi del genere.
Sulla aggressione indagano i Carabinieri.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma verificare prima di scrivere certe notizie. Così, per dire, che poi si generano delle psicosi. E voi giornalisti, al proposito, un pò di responsabilità ce l'avete.

Anonimo ha detto...

sasso è un ghetto di merda!

Anonimo ha detto...

Non ne abbiamo già abbastanza di extracomunitari/zingari che fanno dei danni in giro...................ci mancavano anche questi CODARDI/FIGLI DI BUONA DONNA!!!!

Spero che troviate uno incazzato che vi dia una GRAN BANCATA sul serio..............poi che i suoi genitori mi vengano a dire che era un bravo ragazzo?!?!

SEMPRE PEGGIO

mosca1 ha detto...

siamo sicuri che sia un gioco di pugni?Creare psicosi negli adolescenti e' facilissimo.ricordate i sassi dal cavalcavia i killer si moltiplicarono.

Anonimo ha detto...

Concordo con l'anonimo delle 16.40. Purtroppo abbiamo intorno troppi disadattati per cui la vita vera e' nello smartphone e fuori c'e' solo un videogame.
Prendessero una bella bancata DAVERA!

Anonimo ha detto...

Mi auguro che certi elementi codardi con mente labile vengano smascherati sempre piu' spesso da telecamere di sicurezza che vorrei vedere installate ovunque.

Anonimo ha detto...

ma che cavolata sto con 7 nov 10.17
e poi cosa c'entrano gli extracomunitari? è sempre colpa loro?
dai su un pò di fantasia sta diventando noiosa sta storia.