giovedì 6 novembre 2014

A Marzabotto una bellissima notizia: il Comune RESTITUISCE FINO AL 50% DELLA SOMMA VERSATA PER LA TARI-



Il comune di Marzabotto ha reso noto un bando che prevede l'erogazione di contributi a copertura di una quota della TARI 2014, in favore di nuclei familiari che risultino residenti e intestatari dell'utenza TARI relativa ad un alloggio ad uso abitativo.
I contributi saranno riconosciuti agli aventi diritto in base ad una graduatoria formulata sulla base di un ordine crescente del valore I.S.E.E., e nella misura riportata nel bando consultabile sul sito www.comune.marzabotto.bo.it.

La concessione dei contributi a copertura di una quota della TARI anno 2014 avverrà mediante scorrimento della graduatoria a partire dal valore I.S.E.E. più basso, fino ad eventuale esaurimento delle risorse disponibili.

Le famiglie di Marzabotto avranno tempo fino al prossimo  5 dicembre  per presentare domanda di contributo. La modulistica  è scaricabile dal sito www.comune.marzabotto.bo.it.

Per informazioni,  tel. 051 6780547 – 532 oppure     e-mail: sociale@comune.marzabotto.bo.it  o direttamente all'URP del Comune di Marzabotto,  tel. 0516780511.


12 commenti:

Anonimo ha detto...

in pratica a quanto ammonta il fondo rimborsi?
Speriamo non sia una presa come il fondo per i disoccupati di Vergato che ammonta a ben 5.000 Euro.
Un bel risparmio no? Se si pensa che una campagna di propaganda dell'Amministrazione di Vergato sarebbe costata di più.

Anonimo ha detto...

quindi se non ho capito male:

i doventi dovere erano tutti quelli che avevano la casa di proprietà

gli aventi diritto solo una parte di quelli di cui sopra ma con un isee pre stabilito?

Anonimo ha detto...

Altro regalo fatto agli immigrati a nostre spese.

Anonimo ha detto...

http://www.comune.marzabotto.bo.it/upload/marzabotto/albopretorio_allegati/20140227g_11545_6684.pdf

questa è la delibera che oggi hanno pubblicato all'albo pretorio on line

Anonimo ha detto...

Ottima iniziativa. Bravi!

Anonimo ha detto...

Battistini dove sei? Suvvia batti un colpo! O è più facile sparare minc...e fare l'azzeccagarbugli?

Anonimo ha detto...

ma cosa c'entrano gli immigrati!?

Anonimo ha detto...

La vice Sindaco insieme alla Beatrice Bignami, stanno facendo quel che vogliono. L'obiettivo cari i miei concittadini non è aiutare voi tutti, bensì solo gli immigrati. Che fra l'altro sono i primiad aver fatto domanda, tanto pare, da estinguere i soldi messi a disposizione! Svegliaaaaa, Romano non vi sta dando una mano bensì la sta dando agli extra, come sempre! Fa bene a tacere Battistini, sicuramente anche in questo caso ci sarà qualcosa che non va!!!

Anonimo ha detto...

evviva è partito lo show
contro l'uomo nero contro franchi
contro la cuppi eccetera eccetera.

l'importante è essere contro qualcuno e sparare minchiate.

battistini fa bene a tacere, fonte di nullismo.

Anonimo ha detto...

Nullismo o non nullismo, qui gli unici sche scovano le malefatte di franchi e i suoi sono proprio quelli dell'UCM! Leggo la solita macchina del fango da parte della gente di romano e del pd! Sapete fare solo questo! Ringraziate invece i giovanic he si mettono all'opera per il proprio paese e vergonatevi!

Anonimo ha detto...

l'anonimo delle 19.55 a cosa si riferisce? qui gli unici che fanno politica pensando di fare show sono la cuppi e romano! Almeno gli altri consiglieri di maggioranza hanno la decenza di tacere! Quelli del m5s non ne parliamo! Ma perchè bisogna per forza scagliarsi verso chi tenta di fare bene il proprio "mestiere"! Se battistini non è intervenuto sicuramente è perchè ritiene l'iniziativa interessante. Io lo conosco e vi assicuro che quando tace è perchè apprezza! Altrimenti non avrebbe alcun problema a parlare, mi sembra! Saluti Domencio

Anonimo ha detto...

anch'io lo conosco Battistini,
abbastanza bene purtroppo...