venerdì 6 giugno 2014

Marzabotto. Festa della Scuola domani, sabato 7 giugno, presso il centro sportivo.



Di Marilena Menzani

Giugno è  il mese della fine della scuola e dell'inizio delle vacanze.  E così un altro capitolo di vita scolastica si chiude, in attesa per tanti del prossimo, altrettanto bello e impegnativo.
Alcuni bambini passeranno alla classe successiva, altri se ne andranno già pronti per entrare nel ‘mondo dei grandi’ ed altri ne arriveranno, con i loro sorrisi e le loro storie e la SCUOLA sarà sempre lì pronta ad accoglierli.
Ci sembra giusto chiudere in bellezza, festeggiando prima di tutto gli alunni per l'impegno e il lavoro svolti durante l'anno scolastico; gli insegnanti che con tanta pazienza hanno saputo trasmettere conoscenze e passioni e i genitori che sostengono ed accompagnano i loro figli nel percorso della vita.
Quindi quale modo migliore se non con la   FESTA DELLA SCULA, SABATO 7 GIUGNO dalle 10, presso il Campo Sportivo di Marzabotto

La giornata sarà piena di appuntamenti, laboratori e giochi per i bambini di tutte le età.
Dalle 10 alle 14 sarà aperto lo stand gastronomico.
Alle 14 ci sarà l'estrazione della lotteria con premi in buoni spesa ed il cui ricavato, verrà devoluto alle classi per l'acquisto di materiale ludico-informativo.
Il Coro ‘I Biasanot’, allieterà la giornata con musica, canti e ballate.

Nessun commento: