venerdì 27 giugno 2014

Il fine settimana a Sasso Marconi.


Aggiungi didascalia

Oggi, venerdì 27 giugno,  alle 21.30, nella  Piazzetta del Teatro comunale, per la RASSEGNA ESTIVA di DANZA,  serata Hip Hop dedicata alle Crew italiane, a cura della scuola ‘Endas Ensemble’ "Gloria Barbieri".
Ingresso libero.
Informazioni al numero,  051 6750544.

Domani, sabato 28 giugno, dalle 15 alle 18, nella sede della Consulta di frazione di Tignano-Roma, si terrà il MERCATINO DEL RIUSO con possibilità di portare e/o scambiare abiti e libri usati.

 ‘ SASSO IN FESTA E SASSO… A KM ZERO’  porta nelle vie del centro cittadino, dalle 9 alle 19, le bancarelle dell’ultima domenica del mese.
Il programma prevede mercatino dell’usato, esposizione di opere d’arte e d’ingegno, stand gastronomici con crescentine e tigelle. Inoltre, questa domenica saranno presenti stand dei produttori del territorio con vendita di prodotti bio e in Piazza dei Martiri sarà allestita la mostra fotografica “I nostri sentieri” (a cura di CAI Gruppo Medio Reno, CSI Sasso Marconi e Gruppo di Studi “Progetto 10 Righe”). L’organizzazione è della  Pro Loco Sasso Marconi
 Info: 051 6758409.

Alle 21, nella Piazzetta del Centro sociale Borgonuovo, spettacolo di ‘ Teatro di strada’, ‘Sotto il segno dell’assegno’, con Leonardo Adorni, Jacopo Maria Bianchini e Alessandro Mori. Un momento di euforia, ricreazione e ritualità catartica per tre buffi, simpatici e talentuosi clown, che cercano con ogni mezzo di sorprendere il pubblico. A costo di prevaricarsi gli uni con gli altri..
Lo spettacolo fa parte della rassegna di teatro all’aperto “Strani teatri di strada”.
Ingresso libero

Al Centro Congresso di  Cà Vecchia, alle 18, confronto con medici ed esperti che parleranno di salute, benessere, comportamento e alimentazione dei nostri amici a quattro zampe. Partecipazione gratuita e angolo ristoro offerto a tutti.
Infotel: 051 842157

BASEBALL e SOFTBALL AMATORIALE al Campo ‘Valmarana’ di via San Lorenzo.
Dalle 8.30, torneo di Softball Amatoriale “Orioles”
Dalle 15:30 , anticipo campionato serie C: Bsc Sasso Marconi vs Falcons Torre Pedrera.

Nessun commento: