martedì 24 giugno 2014

Guida l’auto a un passo dal coma etilico (6 volte sopra il limite): impiegato ucraino denunciato.



Dall’Ucraina a Bologna per ‘stabilire’ un primato di ‘resistenza all’alcol’. Il neo campione, fermato dai Carabinieri subito dopo la prova di resistenza al ‘ pignoletto’,  non riusciva neppure a soffiare nell’etilometro per una ‘ridarella’ incontrollabile e incontenibile che lo condizionava.
Nonostante il rischio di cadere in uno stato di coma etilico, un impiegato ucraino di 37 anni si è infatti messo al volante della sua Ford Ka guidando a zig zag per le strade del centro cittadino fino a che non è stato fermato in via Martin Luther King da una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile.
L’impiegato era talmente ubriaco che, al di fuori di ridere a crepapelle, non riusciva nemmeno a interagire con i militari che gli stavano chiedendo i documenti. Con grande sforzo, l’autista è riuscito a soffiare nell’etilometro ottenendo un valore sei volte superiore al limite consentito, un dato preoccupante che recentemente non era stato riscontrato a nessun conducente, almeno nella provincia di Bologna. Denunciato per guida in stato di ebbrezza, l’ucraino si è visto togliere la patente di guida e la vettura, sottoposta al sequestro amministrativo ai fini della confisca. 

Dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Bologna.

Nessun commento: