lunedì 16 giugno 2014

Monzuno. Il sindaco Mastacchi riconferma in giunta la 'squadra amministrativa' del precedente mandato.


Il gruppo di maggioranza

Squadra che vince non si cambia.
Il principio pare aver ispirato le scelte dei monzunesi, che hanno riconfermato, alle amministrative del 25 maggio scorso, la fiducia al sindaco uscente Marco Mastacchi e alla sua lista e quelle dello stesso Mastacchi che ha richiamato a formare la nuova Giunta i componenti della precedente, nella evidente convinzione che i  quattro assessori potranno  dare continuità in modo efficace agli impegni e al lavoro iniziati nel mandato appena concluso.

Il primo cittadino di Monzuno ha infatti richiamato in  giunta, Ermanno Manlio Pavesi, cui ha affidato l’incarico di vice sindaco e le deleghe alla Cultura, all’Ambiente e alla Comunicazione Istituzionale.

Riconfermato assessore anche Stefano Battistini con deleghe alla Promozione del Territorio e alle Politiche Giovanili

In giunta pure Lucia Dallolio con il compito di seguire Istituzione e Formazione, Protezione Civile, Volontariato, i rapporti con la frazione di Vado e con le Associazioni.

Il quarto assessore è Antonella Sarti, cui Mastacchi ha assegnato la gestione dei settori amministrativi relativi a ‘ Salute e Servizi alla Persona’.
  
Nel rispetto delle nuove disposizioni legislative  gli assessori sono 4, due in meno rispetto la giunta del precedente mandato, per questo alcune deleghe sono rimaste in carico al sindaco e altre  sono state affidate ad alcuni eletti della maggioranzai. 

I consiglieri con delega sono:  Giulia Zampini, per l'Agricoltura; Francesca Giari per  Attività Produttive e Bruno Pasquini per lo Sport e i Rapporti con la frazione di Rioveggio.

Il gruppo di maggioranza è  inoltre formato dai consiglieri  Edoardo Verzieri, con l’incarico di  Capogruppo e  Gianluca Musolesi.


I consiglieri delle minoranze sono Nicoletta Poli, Elisabetta Di Natale, Maicol Trappolini per ‘Comunità e Territorio - Centro Sinistra’ e Germano Tonelli per il Movimento 5 Stelle.

Nessun commento: