sabato 14 giugno 2014

Il fine settimana a Sasso Marconi.



Oggi, sabato 14 giugno, alle 20.45, il  teatro comunale di Sasso Marconi si riempirà della ‘bravura’ delle danzatrici della scuola ‘Endas Ensemble’.   
 Con il titolo ‘ALICE IN WONDERLAND’ si terrà infatti il ‘ SAGGIO di DANZA CLASSICA’ dell’anno accademico 2013-14. Le coreografie sono di  Marika Mazzetti, Caterina Campagna e Dalia Dominique De Angelis.

L’ingresso è libero.

Per informazioni  tel. 051 6750544

Domani, domenica 15 giugno, per gli amanti della campagna, quella vera, è in programma una ‘ facile ESCURSIONE’ sulle colline sassesi, con visita guidata all’ azienda’ agricola ‘LE MINGARINE’ di Mongardino dove sarà possibile assaggiare di prodotti tipici che caratterizzano la produzione aziendale.

Pranzo al sacco.

Ritrovo alle  9  presso l’ ufficio turistico infoSASSO.  



Aggiungi didascalia
Sempre domani, lezione di ‘LA BOTANICA... NEL PIATTO’  per imparare a riconoscere e utilizzare in cucina alcune piante selvatiche e commestibili nate nel Giardino e nell’Orto di Nova Arbora di Badolo a Sasso Marconi. .

Ritrovo  alle  10, presso il Giardino Botanico Nova Arbora, via Badolo 35

Ancora domani, alle  21, nella  piazzetta del Centro sociale Borgonuovo , si esibiranno  gli Jashgawronsky Brothers, un eccentrico gruppo di musicisti e attori che, utilizzando strumenti  realizzati con materiali riciclati, interpretano in modo originale e sorprendente pezzi di musica classica, blues e jazz….
Lo spettacolo, a ingresso libero,  apre la rassegna di teatro all’aperto ‘Strani teatri di strada’.

Nella stessa giornata, alle 20.45 , nel teatro comunale di Sasso Marconi si terrà il  SAGGIO di DANZA MODERNA che conclude i corsi di modern jazz, hip hop e contemporaneo, a cura della scuola ‘Endas Ensemble’.

Ingresso libero.
Iinfotel: 051 6750544.



Nessun commento: