venerdì 27 giugno 2014

La 'Marzanotte' di Marzabotto.



Di Luca Lolli

Domani,  sabato 28 giugno, Marzabotto cede il paese alla ‘Marzanotte’ giunta alla quinta edizione sempre con un apprezzamento in crescendo. Come sempre sarà caratterizzata e animata da  artisti di strada,  musica e  bancarelle di solo artigianato, oltre ovviamente da stand gastronomici e dalla presenza dei ristoranti del paese aperti con stuzzicanti menù a tema.
Quest'anno fra le tantissime attrazioni anche quella dell’artista messicano Rulas, che si produrrà ini danze e giochi con il fuoco.  5 ragazze della compagnia ‘Lunaquiches’  si esibiranno in uno spettacolo di ‘tessuti aerei a 7mt di altezza’. La chiusura sarà annunciata da un ricco spettacolo di fuochi d'artificio  e da una sorpresa per chi rimarrà oltre la Mezzanotte.
La festa sarà accompagnata da due dirette radio; una via web curata dai ‘PERDITEMPO’ programma di RADIO FREQUENZA APPENNINO e una su FM curata da Radio Venere che guideranno il pubblico a incontrare  giocolieri, maghi, percussionisti, sfilate, tanto cibo e tante altre sorprese.

L'organizzazione è a cura del Centro Giovanile Kainua di Marzabotto, con il supporto dei ‘Perditempo RFA’. L’iniziativa ha  il patrocinio del comune di Marzabotto, l'aiuto della Proloco, insieme al sostegno morale ed economico dei commercianti.



Nessun commento: