venerdì 14 ottobre 2011

La banda Bignardi festeggia Santa Cecilia e Brento cammina ricordando Corrado Piana.


In occasione della ‘Festa di Santa Cecilia’, protettrice dei musicisti, domani sera, sabato 15 ottobre, alle 21, la Banda Bignardi di Monzuno invita i suoi estimatori nella propria sede, presso la scuola Media, per un incontro musicale affidato all’ensemble ‘Clarinets & Horms’.

Sarà l’occasione per la banda di confrontarsi con il suo pubblico per esame dell’attività dell’anno trascorso e per la programmazione futura. Al termine rinfresco e apertura della mostra fotografica dedicata alla banda.

Domenica 16, alle 11, al cimitero parrocchiale di Monzuno, cerimonia in suffragio dei bandisti defunti e alle 11.30, partecipazione della banda alla Messa alla chiesa parrocchiale di Monzuno.

A Brento di Monzuno, sempre domani 15 ottobre, alle 15, si tiene il ‘9° MEMORIAL PIANA’: camminata ludico motoria non competitiva intorno a Monte Adone, dedicata al giornalista e scrittore Corrado Piana..

La partenza è prevista dalla sede del Circolo Monte Adone di Brento. I partecipanti potranno scegliere fra tre percorsi, uno breve, uno di circa 5,5 chilometri e il terzo, più lungo, di circa 10 chilometri.

Informazioni e Iscrizioni ai numeri telefonici 333/5231048, 051/6775041 (Caianiello ) oppure presso la tenda della Pro Loco AVIS di Pianoro (338/7512138).

A circa metà percorso è previsto un punto ristoro e dalle 17 nella sede del Circolo, si potrà consumare uno spuntino caldo.

A tutti i partecipanti sarà consegnato un pacco di pasta Granarolo.

Nessun commento: