lunedì 17 ottobre 2011

E nato a Borgonuovo il Bologna Club 'Marco Pavignani'.




E’ nato a Borgonuovo il ‘Bologna Club Marco Pavignani ’ e in poche settimane ha raggiunto i 175 soci collocandosi al secondo posto in Italia per numero di aderenti fra i club che associano sostenitori della formazione calcistica bolognese della serie A. I fondatori puntano a raggiungere il primato e hanno fissato come tetto massimo 200 iscritti. Quindi chi vuole aderire è bene che s’affretti.

I soci hanno eletto presidente Roberto Piazzi e affidato la carica di presidente onorario a Marco Pavignani per una serie di motivi, ha spiegato il presidente Piazzi: “Pavignani è sassese residente a Pontecchio Marconi, è un amante degli sport per i quali si spende in ogni momento anche con numerose sponsorizzazioni, ama il Bologna da sempre ed è un esperto del settore, ha retto la presidenza del Bologna e quando ha avuto le redini in mano lui il Bologna ha vissuto, sotto il profilo agonistico, uno dei momenti migliori. Ha persino battuto, dopo trent’anni di tentativi inutili, la Juventus a Torino. Pavignani è, considerando i tempi recenti, il presidente del Bologna Calcio più vincente”, ha concluso.

Il club sta ora organizzando una serata riservata ai soci di ‘chiacchiere in libertà ’ con Marco Pavignani e il giornalista Matteo Fogacci . Alla serata è stato invitato anche Stefano Pedrelli quale grande esperto del Bologna Calcio.

La cena sociale con la partecipazione dei giocatori del Bologna è in programma per il 17 gennaio dell’anno in arrivo.

Nessun commento: