lunedì 24 ottobre 2011

Cinque borse di studio per tirocini formativi di 16 settimane in Europa per giovani under 35.




Per ragazzi under 35, laureati, lavoratori o imprenditori sono disponibili cinque borse di studio per tirocini formativi di 16 settimane all’estero. Chi vorrà concorrere dovrà resiedere in uno dei comuni in cui è presente Emil Banca (Bologna, Modena, Ferrara e altri 28 comuni nelle provincie di Bologna e Ferrara – Per l’elenco completo, www.emilbanca.it ).

Le Borse di studio sono finanziate da Emil Banca in collaborazione con il Centro Educazione all’Europa all’interno del Lifelong Learning Programme nell'ambito del progetto di mobilità internazionale "Il futuro è in Europa”, denominato Progetto Leonardo.

“Il futuro é in Europa” è un progetto di mobilità professionale che mira a sostenere la fase di accompagnamento al lavoro dei giovani, con un percorso integrato di orientamento professionale e auto-formazione sul posto di lavoro nelle modalità del tirocinio formativo all’estero.

La candidatura può essere presentata esclusivamente compilando l'apposito modulo, scaricabile dal sito di Emil Banca (www.emilbanca.it), in duplice copia e facendolo pervenire entro e non oltre le ore 13 del 14 novembre 2011.

Le copie cartacee del modulo possono essere consegnate a mano o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento a: Emil Banca - Ufficio Soci di Emil Banca in via Mazzini 152 - 40138 Bologna.


Nessun commento: