mercoledì 27 luglio 2011

Gli appuntamenti a Sasso Marconi.

Oggi, mercoledì 27 luglio, per la ‘ rassegna di cinema all’aperto’, alle 21.30, nella piazzetta del teatro comunale di Sasso Marconi verrà proiettato il l film “THE TREE OF LIFE” di Terrence Malick, con Brad Pitt e Sean Penn- Il film cerca di svelare i segreti della famiglia attraverso le vicende di un ragazzino cresciuto con due fratelli e due genitori caratterialmente molto diversi.

Sempre oggi, 27 luglio, alle 20.30 nel Centro Sociale Casa dei Campi di Via Ponte Albano a Sasso Marconi si balla con l’orchestra William Monti e si potrà stuzzicare la fortuna partecipando a una ricca lotteria per dare un aiuto all’Istituto Ramazzini, cui sarà devoluto l’intero utile della serata.

Domani, giovedì 28 luglio, ancora cinema all’aperto, alle 21.30, nella piazzetta del teatro comunale di Sasso Marconi con la proiezione del film “UOMINI SENZA LEGGE” di Rachid Bouchareb, con Jamel Debbouz e Sami Bouajila. Tre fratelli algerini abbandonano il paese natale in cerca di fortuna, per poi ritrovarsi coinvolti nella lotta armata che porterà al distacco dell’Algeria dal dominio francese.

Nessun commento: