domenica 17 luglio 2011

Se passi da Vado, da Monteacuto Ragazza o da Pieve del Pino.



MONZUNO: Mercatino nella piazza al centro di Vado oggi, domenica 17 luglio, per l’intera giornata e stand gastronomico con l’offerta dei piatti tipici della stagione. La giornata è preparata della Pubblica Assistenza di Vado.

SASSO MARCONI : sempre oggi 17 luglio, a Sasso Marconi, nell’area prospiciente la chiesa di Pieve del Pino, alle 21.15, spettacolo dei FratelliCaproni (nella foto) dal titolo ‘Attento si scivola’.

I FratelliCaproni, al secolo Alessandro Larocca e Andrea Ruberti, sono protagonisti di uno spettacolo sospeso tra mimo e clowneria in cui due strani individui in frac, bianchi e polverosi quasi fossero usciti da un ripostiglio, irrompono sulla scena. Sembrano smarriti, aprono porte immaginarie fino a trovarsi faccia a faccia col pubblico e, sorpresi o forse impauriti, cominciano lo show, giocano con la fantasia, litigano con la realtà . Ingresso libero.

GRIZZANA MORANDI: Si conclude oggi la 'Sagra del cinghiale' organizzata presso la ‘scuola’ di Monteacuto Ragazza, dalla Squadra Cinghialai di Montovolo. ancora oggi, per l'ora di pranzo e cena, si potranno gustare Pappardelle al ragù di cinghiale, cinghiale in umido, porchetta di cinghiale, polenta al ragù di cinghiale, con umido di cinghiale, con cipolla o fritta . Inoltre, tigelle, salumi, formaggi nostrani e ottimi dolci casalinghi.

Nessun commento: