domenica 24 luglio 2011

MARZANOTTE tutto OK, nonostante la pioggia.




4000 euro, il ricavato della lotteria organizzata da Mano Tesa in occasione della Marzanotte per dare un contributo al Fondo di Solidarietà istituito dal Comune di Marzabotto, sono stati consegnati direttamente al sindaco Romano Franchi, che è risultato fra i maggiori acquirenti di biglietti, subito dopo l’estrazione dei vincitori. L’assegnone è stato posto nelle mani del primo cittadino direttamente dalla presidente di Mano Tesa Roberta Neri durante la cerimonia conclusiva della festa che ha dovuto tenersi in teatro per l’arrivo indesiderato di un forte temporale.

I fortunati vincitori della lotteria sono stati i marzabottesi Giorgio Benassi, a cui è andato il ciclomotore, il farmacista Antonio Butironi che ha ricevuto l’Ipad e la loianese Sabrina Pasqui, che ha vinto la bicicletta.

La festa, nonostante la pioggia sopraggiunta intorno alle 22, ha avuto un largo successo di presenze: numerosissimi i cittadini richiamati dalla larga offerta commerciale, culturale, artistica e ludica.

Molti i giovani presenti che hanno seguito e partecipato ai concerti di gruppi musicali giovanili.

Apprezzate le crescentine e i piatti semplici della tradizione contadina che venivano proposti in numerosi punti di ristoro.

Anche i bambini hanno trovato molte occasioni di gioco e divertimento tra le proposte preparate in collaborazione con la pro loco.




















Nessun commento: