venerdì 24 gennaio 2020

Le ultime battute della campagna elettorale a Sasso Marconi

Si conclude oggi una campagna elettorale molto conflittuale per il rinnovo della amministrazione regionale. Non sono stati risparmiati colpi di ogni genere e ognuno dei contendenti si è prodigato senza sosta cercando di scovare le manchevolezze degli avversari per farne un punto di forza e a volte con toni e metodi discutibili. Protagonisti i social. I sostenitori delle varie parti hanno postato contenuti anche offensivi verso gli avversari politici e i commenti sono stati spesso molto duri e al vetriolo.
 Il consigliere comunale leghista di Sasso Marconi, Mauro Muratori (nella foto), era indignato per tutte le offese che giornalmente legge e sente rivolte a Salvini. Addirittura, egli dice, gira un filmato in cui un sostenitore della sinistra canta un brano rap infarcito di pesanti offese e anche parolacce, con gesti altrettanto volgari, rivolti a Salvini. Ma ciò che fa più di tutto indignare è il fatto che costui è un educatore scolastico. “Se questa è l'educazione al rifiuto dell'odio che si insegna nelle scuole mi sembra che il metodo didattico non sia dei migliori,” egli commenta con irritazione. 

Intanto si preparano le ultime schermaglie con incontri di candidati: a Sasso Marconi Raffaele Donini ( nella foto) , attuale vicepresidente della Regione, e la parlamentare on. Debora Seracchiani saranno stasera al Robby Cafè, alle 18, per l'incontro conclusivo con l'elettorato. 

Marco Mastacchi (nella foto), capolista di Rete Civica per la Borgonzoni, ancora alle 18, incontrerà i cittadini per un aperitivo al Punto Bar.
L'onorevole Marilena Fabbri ( nella foto), ex sindaco di Sasso Marconi, ha inviato un messaggio a tutta la cittadinanza con cui invita a votare Bonaccini:  “L'Emilia Romagna ha saputo contrastare la crisi economica che ha attanagliato il nostro paese, raggiungendo risultati importanti”, scrive la Fabbri.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

“L'Emilia Romagna ha saputo contrastare la crisi economica che ha attanagliato il nostro paese, raggiungendo risultati importanti”, scrive la Fabbri.
Ma per favore...la maggior parte di quelli che conosco hanno perso il lavoro, Mia moglie e me compresi.
Basta vendere aria fritta (di cui la sinistra è specialista).

Dubbio ha detto...

L'Onorevole Fabbri io non la trovo tra i deputati.

https://www.camera.it/leg18/28

Anonimo ha detto...

ALLE elezioni il PD di Bonacini incasserà i torti fatti alla classe lavoratrice italiana, vedremo se la maledetta agenzia interinale ADECCO di Tiziano Treu(PD) ha lavorato bene facendo lavorare prima gli stranieri escludendo gli italiani, naturalmente gli imprenditori ringraziano.

Anonimo ha detto...

lavoro in edilizia e di italiani neanche l'ombra chissà perché