lunedì 9 dicembre 2019

Alla Rocchetta torna Babbo Natale per la seconda edizione del “Castello dei balocchi”

Per un week-end l’atmosfera natalizia trasformerà la Rocchetta Mattei in un magico castello dei balocchi. Visita speciale con Babbo Natale, gli elfi, la Bella e la Bestia e tanti altri personaggi

Torna alla Rocchetta Mattei, nel fine settimana del 14 e del 15 dicembre dalle 10 alle 19, 'Il magico castello dei balocchi”, due giorni di incanto, magia e sogni, aspettando il Natale, in un contesto unico come quello del castello del conte Mattei: un percorso interattivo che vedrà un susseguirsi di giochi e intrattenimenti in ambientazioni fantastiche. I piccoli e i loro genitori saranno accompagnati in un tragitto molto particolare, allietato da musica natalizia, luci e animazioni nelle suggestive sale della Rocchetta.
Il percorso porterà i giovani esploratori a scoprire i segreti del Polo nord, a incontrare elfi birichini e incantevoli principesse, fino all’incontro più attesto: quello con Babbo Natale, pronto ad ascoltare i desideri di tutti i bimbi e a ricevere la loro letterina. È previsto inoltre un piccolo spettacolo e un laboratorio per bambini con realizzazione di un gadget da portare a casa. Ovviamente durante le due giornate sono sospese le visite guidate tradizionali.

La visita dura circa un’ora , con turni dalle 10 alle 19. 

Per partecipare è obbligatorio prenotare sul sito ufficiale della Rocchetta: www.rocchetta-mattei.it.

Nessun commento: