venerdì 27 dicembre 2019

Regionali. L'ex sindaco di Monzuno, Marco Mastacchi, capolista per la 'Borgonzoni presidente'.


I nomi bolognesi in lista per "Borgonzoni presidente". In campo anche il figlio di Bulgarelli. La candidata: "Nostra lista realmente civica, grande contributo a nostro progetto"

Sono undici i bolognesi che affiancano la Borgonzoni nella corsa alla presidenza della Regione, capolista l'ex sindaco di Monzuno Marco Mastacchi (nella foto). 
Ecco la squadra dei candidati della lista civica 'Borgonzoni presidente' per il territorio bolognese: oltre a Mastacchi, Beatrice Buscaroli, docente di storia dell'arte all'Accademia di Belle Arti di Bologna, storica dell'arte e, tra le altre cose, ex responsabile del sistema museale di Bologna e direttore artistico delle collezioni d'arte e di storia della Fondazione Cassa di Risparmio di Bologna, Giulio Venturi, export manager, consigliere comunale, presidente commissione Bilancio e nipote di Marco Biagi, Barbara Lodi, ingegnere Anas e responsabile master squadra di nuoto De Akker, Sergio Celloni, imprenditore, Arianna Giordano, dipendente pubblico, Andrea Tonelli, commerciante, Luana Donini, tassista, Stefano Bulgarelli, libero professionista e figlio dello storico calciatore del Bologna, Angela Perrucci, interprete, e Alessio Carbone, cofondatore del comitato "Attacchiamoci al Tram" di Bologna. 


"Una lista realmente e autenticamente civica - dice Lucia Borgonzoni ( nella foto) - . Sono felice dell'apporto che tanti hanno scelto di dare e ringrazio chi ha creduto nel nostro progetto. Grazie anche alla Rete Civica 'Progetto Emilia Romagna' che ha deciso di entrare nella lista civica "Borgonzoni presidente". I nomi della lista compongono una squadra di gente competente e di esperienza che garantirà un valore aggiunto e che ha dato un grande contributo programmatico in molti dei settori strategici per il territorio e per l'intera regione. Prontissimi ad affrontare una campagna elettorale sul territorio, fatta di contenuti, idee e proposte e massima volontà di risolvere i problemi".


Nessun commento: